English  |  Italiano 

Navit: configurazione della cartella per le mappe OpenStreetMap (OSM)


Normalmente Navit utilizza la memoria interna per immagazzinare le mappe OpenStreetMap (OSM) che scarica da Internet. Tuttavia, i dati delle mappe sono di solito molto grandi e quindi potrebbe essere necessario memorizzarli sulla scheda SD esterna.

Al fine di configurare Navit in modo che memorizzi le mappe nella memoria esterna (altamente raccomandato ed obbligatorio per la maggior parte degli utenti), è necessario cliccare sull'icona Menu di Navit, poi selezionare "Set map location", quindi, utilizzando il navigatore di cartelle, selezionare la cartella /storage/sdcard1/Android/data/org.navitproject.navit/files/navit ed infine riavviare il programma.

La scrittura in qualunque altra cartella della memoria esterna non è permessa. Una volta riavviata l'applicazione, è possibile scaricare le mappe necessarie cliccando sull'icona Menu di Navit e poi selezionando "Scarica mappe".






Android è Copyright (C) 2007-2024 Android Open Source Project ed è un marchio registrato di Google Inc.

Xperia è un marchio registrato di Sony Mobile Communications Inc.

Tutte le sopracitate applicazioni sono copyright dei lori rispettivi autori, sviluppatori e/o detentori del diritto d'autore, come indicato nei menù "Aiuto" o "Informazioni" di ciascuna applicazione.



Copyright © 2007-2024 Guido Trentalancia. Tutti i diritti riservati.